giovedì 29 aprile 2010

Altroconsumo

Altroconsumo, il nome di una rivista sul cruscotto della mia amica, la leggo durante il viaggio, che peccato non averlo saputo prima, meglio tardi che mai, no?Oggi è davvero difficile trovare notizie che sopra ogni cosa informano ed ha mio avviso Altroconsumo svolge questo compito. Notizie delle quali troveremmo traccia solo dopo una ricerca paziente e specifica, con una perdita di tempo, tempo che non abbiamo e quindi ci digeriamo ciò che viene detto senza indagare, per pigrizia o meglio, per stanchezza. Informazioni su come risparmiare, su prodotti in vendita non di qualità, sui diritti del consumatore, sulla salute. La petizione per il rimborso iva sulla tassa rifiuti, sono loro... Meraviglioso quello che mi serve per sapere cosa mi mangio, cosa consumo, a chi vanno i miei soldi, ho deciso mi abbono e tu che fai ? dagli un'occhiata!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento